Fabio Aru motivato e grintoso dopo la bellissima vittoria a La Planche des Belles Filles. Il corridore della Astana ha dimostrato di avere la gamba per battagliare con i grandi del Tour de France 2017 ed ora è pronto a dar battaglia fino all’ultimo. Il Cavaliere dei Quattro Mori non fa programma e, come dichiarato alla Gazzetta dello Sport, vuole “vivere giorno per giorno, senza stress”, ma al contempo lancia il guanto della sfida a Chris Froome. “Già alla Vuelta di tre anni fa mi ricordo delle grandi battaglie con Chris – afferma – Non ho mai avuto paura di attaccarlo e lo rifarò, se posso. Stavolta me la sentivo, anche se eravamo ancora in tanti davanti. Se sono il suo rivale principale adesso? Non lo so, difficile dirlo. Così come è difficile trovare in lui punti deboli”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!